20 Febbraio 2019

Alga spirulina integratore

L’alga spirulina usata come integratore è un vero toccasana per l’organismo ma, come per tutte le cose, è bene non esagerare. È consigliato un utilizzo periodico, al bisogno.

Quando la vita frenetica mette a dura prova la resistenza fisica, ecco che arriva il momento per una ricarica di energia e la spirulina è il giusto aiuto, subito disponibile e rigenerante per il nostro organismo.

L’integratore alimentare Algavenice a base di alga spirulina biologica al 100% è un validissimo alleato per ritrovare la carica di energia di cui il nostro organismo ha bisogno.

La nostra confezione da 90 compresse, ciascuna contenente 500 mg di spirulina, risponde al fabbisogno fisico individuale di integrazione.

La dose massima solitamente consigliata è di 3 grammi al giorno di spirulina, per qualche mese. Consigliamo di non superare la dose consigliata di compresse, da ingerire con un abbondante bicchiere d’acqua. È sempre buona abitudine alternare dei periodi di pausa, per dare all’organismo il tempo di beneficiare delle proprietà che la spirulina offre.

L’integratore in compresse è comodo perché si può assumere in qualunque momento della giornata, fuori casa, al lavoro, tra un appuntamento e l’altro, basta avere a portata di mano dell’acqua per favorirne l’assunzione.

Il superamento della dose giornaliera consigliata di 3 grammi deve essere disposta dal proprio medico.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.